ADORAZIONE EUCARISTICA PERPETUA
GIOVEDI' 1 GIUGNO 2017, L'INIZIO MOLTO ATTESO
L'inizio è pieno di gioia. Si ricorda che per la sera c'è parcheggio davanti al fiorista (max 2 auto). Chi prega adorando accresce la possibilità di bene per tutti. Iscrivit!!!
Si raccomanda di mettere sulla scheda ben chiaro Nome, cognome, indirizzo, l'email e il numero di telefono, per facilitare il contatto personale. Il Signore ispiri il cuore e la volontà di tutti per l'Adorazione Eucaristica Perpetua, nella quale Egli può distribuire numerosissimi doni per i partecipanti e per le persone che gli saranno da loro affidate nella preghiera.
Clicca TURNI ADORAZIONE OTTOBRE 2018
IL PADRE CERCA ADORATORI
CHE LO ADORINO
IN SPIRITO E VERITA' (Gv 4,24)
Preghiera del cuore
...Presenza del silenzio sottile di Dio in spazi profondi dell'animo...
"Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio,
abbi pietà di me peccatore"
"Kýrie Iesoú Christé,
eléisón me ton amartolón"
Simeone di Tessalonica:
“Quindi, seduto in una cella tranquillo, in disparte, in un angolo, fà quello che ti dico: chiudi la porta, ed eleva la tua mente al di sopra di ogni oggetto vano e temporale. Quindi appoggia la barba sul petto, volgi il tuo occhio corporeo, assieme a tutta la mente, nel centro del tuo ventre, cioè nell’ombelico. Comprimi l’inspirazione che passa per il naso, in modo da non respirare agevolmente ed esplora mentalmente all’interno delle viscere, per trovare il posto del cuore ove sono solite dimorare tutte le potenze dell’animo. Dapprima troverai oscurità e una durezza ostinata, ma, perseverando in quest’ opera notte e giorno, troverai, oh meraviglia!, una felicità infinita”
Per grazia di Dio sono uomo e cristiano, per azioni grande peccatore, per vocazione pellegrino errante di luogo in luogo. I miei beni terreni sono una bisaccia sul dorso con un po' di pan secco e, nella tasca interna del camiciotto, la Sacra Bibbia. Null'altro.